E se Whatsapp ti pagasse per messaggiare? Ci pensa Chad2Win (Android e iOS) che ti paga per chattare - Tuttoxandroid

Breaking

2 ottobre 2013

E se Whatsapp ti pagasse per messaggiare? Ci pensa Chad2Win (Android e iOS) che ti paga per chattare

Se una volta per messaggiare dovevamo pagare gli SMS, attualmente le app di Instant Messaging consentono di tenerci in contatto con i nostri amici non spendendo neanche un centesimo. Se pensavate che questa fosse l'ultimo stadio vi sbagliate di grosso. 


E' finalmente arrivato anche in Italia Chad2Win, l'attesa app di messaggistica disponibile per Android e iOS che offre la possibilità di guadagnare soldi messaggiando con i propri contatti.
Il meccanismo è semplice: bisogna scaricare Chad2Win dall’Apple Store o Play Store di Android, e abbiamo un servizio di messaggeria istantanea (IM) gratuita simile a Whatsapp. Chad2Win offre la possibilità a chi chatta di visualizzare un banner (nella parte alta dello schermo). La semplice trasmissione del banner pubblicitario ci permette di guadagnare  fino ad un massimo di 25 euro al mese, dato che il 30% degli investimenti pubblicitari vengono divisi tra gli utenti.
A fine mese possiamo visualizzare il nostro saldo e il pagamento viene effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario, possiamo addirittura destinare il saldo (o una parte di esso) a un’organizzazione no-profit.
Cosa ne pensate di questa nuova formula? Presto dettaglieremo questa news con altri particolari.



Nessun commento: