[Effetto eccezionale] Scarica live wallpaper per Android che sfrutta l’effetto parallasse 3D - Tuttoxandroid

Breaking

23 aprile 2014

[Effetto eccezionale] Scarica live wallpaper per Android che sfrutta l’effetto parallasse 3D

Il live wallpaper è una delle migliori personalizzazioni che possiamo riservare al nostro smartphone/tablet Android. Sul Play Store ce ne sono a iosa, e tutti sono di pregevole qualità. Oggi però vi volevamo presentare un nuovo live wallpaper chiamato Spring Flowers 3D Parallax HD, che presenta un effetto sensazionale, unico nel suo genere.


Ciò che differenza questo wallpaper dagli altri è l’effetto parallasse che si serve del giroscopio del nostro dispositivo. Spiegarlo a parole è molto lungo e complicato, e abbiamo quindi deciso di proporvi questo video (assolutamente da vedere) che rende efficacemente l'idea dell'effetto. Ma come installare un wallpaper con effetto parallasse sul nostro dispositivo Android (Galaxy S5, Galaxy S4, S3, Xperia ecc.)? Semplice attraverso una semplice applicazione scaricabile direttamente dal Play Store (è gratuita). Qui sotto troverete il Video grazie al quale potete rendervi conto dell'effetto eccezionale di questa app. In fondo trovate il Download.


 Grazie a questa applicazione potete impostare diverse ambientazioni, e personalizzare i colori. Personalmente credo che l'effetto 3D che il Wallpaper riservi sia davvero qualcosa di eccezionale, e il fatto che sia scaricabile gratuitamente è un incentivo a provarlo. Ricordiamo che è disponibile una versione premium, al modico prezzo di 0,99€, che riserva ulteriori sfondi.
Il Download lo trovate qui.


Nessun commento: