Android 5.0 Lollipop in arrivo sull'LG G3 prima che sul Nexus 5 - Tuttoxandroid

Breaking

9 novembre 2014

Android 5.0 Lollipop in arrivo sull'LG G3 prima che sul Nexus 5

LG ha annunciato che il suo top di gamma, il G3, inizierà a ricevere l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop questa settimana,  il roll-out avrà inizio con gli utenti della Polonia. 

Chiaramente LG non ha specificato le date precise nelle quali i singoli paesi dovrebbero ricevere l'aggiornamento, hanno soltanto dichiarato che i che "mercati chiave" riceveranno l'aggiornamento nel "prossimo futuro".

Ovviamente questo non significa che gli utenti di tutto il mondo riceveranno subito l'aggiornamento, ma il tutto fa ben sperare in quanto, se Android 5.0 è pronto una delle versioni del G3, vuol dire che è non è lontano dall'essere pronto anche per altre versioni del device, bisogna solo pazientare un pò.

Intanto non abbiamo notizie precise su nuove funzionalità su cui ha lavorato LG per questo software, quindi dovremmo aspettare il suo arrivo sugli smartphone per scoprire finalmente quali novità  (se ce ne saranno) ha implementato LG su questa ultima versione di Android.

Per quanto riguarda, invece, l'arrivo di Lollipop su altri device firmati LG, l'azienda non si è ancora pronunciata.
La vera notizia però, è che dopo Motorola, anche LG ha battuto sul tempo Google per il roll-out di Android Lollipop.

Motorola ha iniziato con gli aggiornamenti già dalla scorsa settimana, LG inizierà dalla settimana prossima e Google dovrebbe portare Andriod 5.0 sul suo Nexus 5 a partire dal 12 Novembre.

Certo non si tratta di molta differenza, però sembra che ormai tutti vogliano battere Google sul tempo, e ci stanno riuscendo!


Nessun commento: