Indovinello WhatsApp dello struzzo: ecco la soluzione per non mettere la foto nel profilo - Tuttoxandroid

Breaking

13 novembre 2014

Indovinello WhatsApp dello struzzo: ecco la soluzione per non mettere la foto nel profilo

Si sa, su Whatsapp circolano parecchie catene, alcune davvero patetiche, altre invece decisamente divertenti e "riflessive". In questo periodo, molti utenti Whatsapp stanno ricevendo dai propri contatti, l'indovinello dello Struzzo.

Un indovinello tutt'altro che semplice, che sta mietendo più vittime dei precedenti indovinelli su Whatsapp. Se riuscite a risolvere l'indovinello siete persone molto astute, altrimenti vi toccherà pagare pegno. Dovete infatti pubblicare, come foto del profilo, l'immagine di uno Struzzo. Tanto vale la pena quindi non farsi trovare impreparati, e conoscere la soluzione dell'indovinello. Anche perché, ha davvero poco di logico. Ma facciamo un po' di ordine: 
Qual è l'indovinello dello Struzzo?
Ecco l’ indovinello dello struzzo :
Indovinello:
1 3 5
2 4 ?
Come continua la sequenza?
La risposta non è 6 neppure 5
Se sbagli dovrai mettere questa foto come immagine di profilo
La risposta corretta all’ indovinello dello struzzo è  "R". Vi starete chiedendo il perché? Bene guardate la foto in basso, tutto vi sarà scontato.

                   

Su Whatsapp qualche tempo fa, è circolato anche un altro indovinello la cui soluzione è tutt'altro che scontata. Stiamo parlando dell'indovinello della Giraffa.
Ecco come recita l'indovinello della Giraffa:
"Entri nella stanza da letto, sul letto trovi 2 cani, 4 gatti, 1 giraffa e 5 ippopotami stanno intorno ad esso….3 galline svolazzano intorno e anche una piccola anatra ….ecco! Quanti piedi stanno nella stanza?” 

(La SOLUZIONE NON E' 2)

SOLUZIONE INDOVINELLO GIRAFFA


Nessun commento: